Taglia i costi della gestionale documentale!

 

L’informazione riveste un ruolo sempre più importante all’interno delle aziende, un patrimonio di grande valore che spesso contribuisce a differenziarle dal resto della concorrenza.

Con Area Archiving sarà possibile archiviare, condividere e disporre in tempo reale e anche da remoto di qualsiasi documento, contribuiendo ad ottimizzare l’organizzazione interna e ad incrementare la produttività, evitando continue quanto inutili perdite di tempo nella ricerca e recupero di dati importanti, eliminando in tal modo i costi “nascosti” della gestione dei documenti cartacei.

Grazie all’evoluzione tecnologica che permette oggi di archiviare masse enormi di dati ad una velocità fino a pochi anni fa impensabile e ad un costo estremamente concorrenziale, l’archiviazione ottica diviene un vero e proprio sistema documentario che mette a disposizione delle aziende uno strumento flessibile di informazione, comunicazione, ed organizzazione.

Se integrato con Area R-Evolution il documento può essere archiviato a corredo di una attività eseguita sul nominativo di riferimento (cliente, fornitore, dipendente, ecc.) per contestualizzarlo in una determinata azione. La relativa consultazione dell’allegato sarà possibile dallo storico delle attività eseguite per il nominativo in oggetto.