Tecnologie innovative per l'organizzazione del Business

 

Area R-Evolution rappresenta il rivoluzionario strumento di organizzazione aziendale e CRM per gestire, centralizzare e condividere il patrimonio informativo aziendale. Unico nel suo genere per l'elevata flessibilità e livello di personalizzazione, rappresenta uno strumento insosituibile per ottimizzare l'organizzazione di relazioni e flussi informativi per avere a disposizione in qualsiasi momento lo storico delle attività effettuate con i vostri partner commerciali.

Pratica ed intuitiva è l'agenda aziendale condivisa, indispensabile per creare efficienza interna ed organizzare in libertà gli appuntamenti personali, definire riunioni aziendali con più utenti, fissare appuntamenti con clienti e fornitori.

Grazie all'integrazione con AREA SMS, ogni appuntamento preso o un allarme promemoria, può essere notificato sui telefoni degli operatori interessati attraverso un sms per rendere ancora più efficace la comunicazione aziendale

Da un unico cruscotto di controllo sarà possibile gestire la propria agenda, consultare le attività scadute e pianificate, pianificare strategie commerciale su clienti e prospect, generare e consultare attività legate a dossier, impostare e monitorare lo stato di avanzamento di workflow. Integrata in Area R-Evolution è la gestione degli agenti per controllare le attività effettuate sul loro portafoglio clienti; da remoto gli agenti potranno gestire le proprie attività, scadenzari, visualizzare documenti e informazioni su esposizione contabile, ordini e statistiche di vendita dei clienti.

I risparmi di efficienza, tempo e risorse economiche sono evidenti ed ottenibili attraverso un sistema di organizzazione integrato in grado di riorganizzare i processi cruciali del business ed ottimizzare i modelli organizzativi adottati.

METTI ALLA PROVA AREA R-EVOLUTION!! Sfidiamo le tue esigenze organizzative ed in pochi minuti ti forniamo la soluzione alle tue inefficienze quotidiane!