La soluzione professionale per i messaggi fax

 

images/stories/yoga3.jpg

Il Fax in rete rappresenta una risorsa indispensabile per migliorare l’efficienza organizzativa all’interno dell’azienda in quanto risolve in maniera definitiva tutti i problemi legati alla trasmissione manuale dei fax. Con Area E-Messenger l'incremento di produttività è il primo beneficio acquisibile evitando al personale di doversi recare fisicamente all’apparecchio fax, di attendere l’effettivo invio dei fax, di stamparli e fare fotocopie per distribuirli agli interessati.

La gestione centralizzata del fax condivisibile da più utenti, oltre a consentire importanti risparmi di risorse, permette ad ogni utilizzatore di inviare e ricevere fax direttamente dalla propria postazione di lavoro. In questo modo viene abbattuto il rischio che il fax venga smarrito, che non raggiunga il destinatario e viene eliminato l’onere di protocollare ed archiviare i fax spediti e ricevuti.

 

Se integrato con Area R-Evolution, ogni fax in entrata o in uscita potrà essere archiviato nella scheda del nominativo, e consultato in qualsiasi istante per avere sempre a disposizione lo storico delle comunicazioni intercorse con clienti e fornitori.